Forti dolori addome notturni

grazie per le vostre risposte ,siete veramente gentili e professionali :ho fatto una ennesima gastroscopia+biopsia con esito assenza di Helicobacter,gastrite cronica superficiale con ectasie ghiandolari.La precedente gastro era: gastrite cronica erosiva metaplastica.Perchè questa diversa diagnosi e cosa significa?Ma il mio problema è la notte,quando mi alzo per urinare anche diverse volte,ho un forte dolore-bruciore allo stomaco che mi tiene sveglio e durante il giorno quando sono seduto.Ho anche eruttazioni.Prendo il lucen 20 e riopan.Si vive veramente male.Cortesemente vi chiedo un aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve preoccuparsi della sua lieve gastrite,
piuttosto curi i suoi disturbi che appartengono al reflusso gastroesofageo.

Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it