Nausea notturna!!

Buonasera!
Sono una ragazza di 22 anni ed è da una settimana ormai che ogni volta che vado a letto la sera per andare a dormire, mi viene una nausea fortissima, senza però sforzi di vomito. Avverto anche qualche giramento di testa e freddo. Questi episodi si manifestano solo la notte, la mattina tutto regolare come il solito. Questa mattina però, prima di pranzo, ho avuto la sensazione di un gusto acido in bocca, e anche adesso mi vengono su dei minuscoli ruttini che mi fanno salire questo gusto poco piacevole. Veramente andare a dormire sta diventando un incubo, mi addormento sempre più tardi e la mattina sono stanchissima! Per favore datemi dei consigli. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso?
Ansia?
Si è fatta visitare?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Non ho ancora fatto la visita. Ma mi chiedo, potrebbero essere i sintomi di una gravidanza?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... ne dubito ... ma basterebbe eseguire il test!