Analisi del sangue - Elettroforesi. Paura!!!!

Ho 15 anni e mi sono arrivate da poco le risposte delle analisi del sangue(elettroforesi sieroproteica), ho notato dei valori non normali: Albumina: 2.71 g/dl - 51,2%, Alfa 1: 0.48 g/dl - 9,0%, Alfa 2; 0.85 g/dl - 16.1%, Gamma: 0.58 g/dl - 10,9%. poi sotto c'e un commento: QUADRO OLIGOCLONALE, poi continua: Prolattina: 0.71 ng/ml. Leggendo qua e la su internet ho notato che i valori non sono normali e vorrei un po' di chiarimenti su questi valori e su cosa sia il QUADRO OLIGOCLONALE... Sono anche un po' ipocondriaco quindi non sono molto tranquillo... Grazie!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
l'utilizzo del sito è consentito solo ad utenti maggiorenni.

Il commento di una elettroforesi, se svincolato da un contesto clinico, è impossibile.

Coinvolga i suoi genitori ed il suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it