Sono una ragazza di 19 e soffrono quasi 3 anni di gastrite cronica

Salve
Non so se questa sia la sezione giusta, spero di si.
Sono una ragazza di 19 e soffrono quasi 3 anni di gastrite cronica. Sono molto ansiosa e mi innervosisco facilmente. Come mio padre, quando sono molto stressata mi viene mal di stomaco (gastrite per l'appunto) dolori alla schiena e alla testa.
In questo periodo ero particolarmente nervosa e stressata, quindi ho pensato fosse quello, ma per sicurezza domando a voi.
Da sabato 12 dicembre, che sono andata a dormire, ho iniziato ad avere forte nausea, la mattina dopo accompagnata da dolori allo stomaco e alla pancia, frequente eruttazione e sensazione di movimento nell'intestino .
Stessa cosa per il giorno dopo.
martedì 14 ho iniziato ad avere anche fastidio alla schiena, nella zona lombare, altezza ovaie più o meno, ma non sono in pre ciclo
Nei giorni successivi il bruciore di stomaco e l'eruttadione è sparito, ma ho iniziato ad avere poca febbre, freddo e mal di testa
Negli ultimi due giorni la pancia è molto migliorata ma ho male alla schiena al collo e ai cervicali.
Poi ho dolore al fianco sinistro se premo o se mi piego di lato. Poi una sera ho mangiato e mi si è indurito tutta la zona intestinale e sentivo dei dolori, abbastanza forti, e mi capita spesso dopo mangiato.
Oggi il male al fianco è diminuito ma ogni tanto sento una fitta sotto la costola sinistra, nella zona dello stomaco, tra sterno e ombelico ma spostato verso sx . Sento come una scossa ed ora se premo mi fa male come se avessi un livido, e continua il male alla schiena a livello lombare. Il dolore è maggiore a sinistra e va fino al gluteo e alla gamba. Potrebbe essere il nervo sciatico non è la prima volta che mi capita ma tutto assieme nel giro di una settimana mi sembra strano
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una sindrome dell'intestino irrtiabile associata ad una componente ansiosa, credo comunque convenga parlarne col suo medico per un corretto inquadramento diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it