Settembre 2014 ho subito un intervento di colecistectomia

Buonasera Dottore,
ho 33 anni. A Settembre 2014 ho subito un intervento di colecistectomia. Da lì non ho più avuto una vita normale...ogni giorno sopratutto a pranzo qualsiasi cosa mangio mi fa correre in bagno addirittura arrivo a 3 scariche di diarrea. È' da circa tre giorni che sento un dolore alla bocca dello stomaco che si irradia anche sulla schiena. Quando mangio o respiro forte sento sempre quel dolore come se avessi qualcosa conficcato. Mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno riscontrato una gastrite. Facendomi gli esami del
Sangue e una ecografia non è risultato nulla. Mi hanno dato brufen 600 due volte al
Giorno x 3 gg e 1 gastro protettore X 15 giorni da assumere alla mattina. Ora le
Chiedo..una gastrite può dare davvero
Questi sintomi? Anche quando digerisco
Sento dolore. Quello che non capisco è' perché ho questo dolore forte alla schiena soprattutto se sono chinata dritta. Mi hanno consigliata una gastroscopia. Sono un po preoccupar perché nonostante stia prendendo già da due giorni un antinfiammatorio il dolore persiste.
Grazie mille e buona serata.
Elisabetta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente ha un reflusso biliare.
Farei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it