Strani dolori nella parte bassa dello stomaco

buonasera a tutti ...da un mese circa , avverto dei dolori strani nella parte bassa dello stomaco .
Ho notato però che non mi succede ogni giorno,ma solo qualche volta a settimana, e sopratutto dopo mangiato (colazione pranzo e cene).
Inoltre questi dolori non sono fortissimi e assomigliano a piccole fitte.
non so se può entrarci in qualche modo, ma dopo aver avuto un forte raffreddore ,mal di gola e tosse grassa,il medico mi ha prescritto FLAMINASE 30 MG ,una pasticca dopo colazione una dopo cena,
Al medico non ho detto niente dei dolori addominali perchè in quel periodo non ne avevo piu' avuti.
queste fitte le ho avuto anche in un periodo in cui mangiavo molto poco...all 'incirca un anno e mezzo fa.
nel 2011 ho sofferto di gastrite con bruciori e senzo di ripienezza gastrica,peso allo stomaco e gonfiore addominale con mancanza di appetito e nausea,,,
solo ogni tanto anche adesso ho qualche bruciore di stomaco,ma solo se mangio piccante o bevo qualcosa di alcolico.
non so se questi dolori e la tosse possono essere correlati,,,fatto sta che il medico mi ha detto di prendere un appuntamento per fare il pach test ,crede che questa tosse sia dovuta ad un allergia,visto che ho avuto un episodio in cui non riuscivo a respirare a contatto con la polvere e mi si era presentato anche fischio e rantolo in gola.
Cosa ne pensate?
grazie in anticipo .
saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it