Senso di vomito

Buongiorno, la mia compagna presenta senso di vomito e mal di testa . Dice che non riesce a vomitare. No diarrea nè febbre. Le ho dato plasil. Ho fatto bene? Cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi aspecifici, potrebbe avere di tutto. Credo convenga si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Adesso ha anche crampi e dolore allo
Stomaco ! Ho sentito la dottoressa e dice che c'è in giro una forma virale ? Quanto dura ? Quando è il caso di farla visitare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non passa, ora. Prego.