Che da 8 mesi ho diarrea cronica

Buongiorno.. Sono una ragazza di 26 anni.. Che da 8 mesi ho diarrea cronica.. Ho fatto varie visite ma il gastroenterologo mi ha detto che era intestino irritabile..

Però ora prendo loperamide una compressa al giorno e sinceramente le mie feci sono formate.. Ma mi e' venuto un dubbio.

La loperamide mica fa aumentare la prolattina??

Sul foglio illustrativo non c'è scritto come effetto indesiderato.. Aspetto una vostra risposta.

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quali accertamenti ha eseguito e con quale esito?
No, non lo e' infatti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie x avermi risposto.. Cmq ho fatto capropectina fecale,ecografia dell' anse intestinale superiore ,ecografia ai reni ed esami per le intolleranze.. Ma sono usciti con risultati ottimi come mi ha detto il gastroenterologo.. Quindi lui mi ha detto che si tratta di sindrome dell' intestino irritabile e dopo un mese di fermenti (inflora Berna) mi ha detto di prendere una compressa al giorno di loperamide.. E a dir la verità le mie feci oggi si possono considerare formate.. Ma a lungo andare questo farmaco non mi fara' male?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene. Non è detto la terapia sia da proseguire a tempo indeterminato. Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Okok la ringrazio.. :)