Nodo alla gola eruttazioni continue dolore al petto fastidi in generale

Salve, tutto comincia quando mi stavo cibando con delle patatine acquistate da un girarrosto, mentre mi accingevo a degustare le mie gustose patatine all'improvviso ho sentito come se il cibo si fosse bloccato nella mia trachea / gola o come vogliamo chiamarla. Ho bevuto dell'acqua e dopo un po si è calmato tutto, Pero dopo questo episodio si manifestano sintomi ogni 20 - 30 minuti eruttazione continue con nodo alla gola e dolore al petto. Mi spiego meglio comincia tutto come una sensazione di voler " ruttare " ma mentre che sale si blocca nella trachea e sento come un nodo un qualcosa di duro dentro la mia gola come una palla e successivamente come si blocca il "" rutto "" comincia il dolore al petto proprio al centro del petto.

Come ho tempo vado dal dottore ma cosa ne pensate ?

Grazie per il vostro tempo che mi dedicate grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza
ritengo si tratti di un episodio di aerofagia (ingoiare aria in eccesso).

Ne parli con il suo medico

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it