Nausea, fitte allo stomaco e formicolio

Buonasera, causa forse qualcosa che ho mangiato, i sintomi che ho mi hanno fatta preoccupare. Inizialmente ho avuto un leggero mal di testa, ho pensato fosse dovuto alla stanchezza...
Poi dopo mangiato, (sono andata in un noto franchising di bisteccherie e ho preso una tagliata cottura media con le patatine) ho iniziato ad avere nausea, senso di vomito, dolore alla bocca dello stomaco e soprattutto un formicolio fortissimo alle mani e alle gambe. Sono andata in bagno, ma il problema rimane. Mi sento debole e senza forze... Cosa può essere? Indigestione? :(
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Indigestione ed ansia.

Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)