Dissenteria

Buongiorno, come faccio a distinguere se delle scariche di diarrea sono dovute ad un Virus o a qualcosa che ho mangiato.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non può farlo lei ma il medico che la visita
anche grazie agli eventuali esami che verranno ritenuti necessari.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
E per prevenire un eventuale contagio con un membro della famiglia che ha il virus, cosa bisogna fare ?

Grazie