Gastrite e altro

Salve, sono più o meno 6 mesi che ho senso di vomito e nausea (nessuna gravidanza).
A ciò si aggiungono vari episodi di gastrite (o almeno penso) tra cui più volte portanti a svenimento e perdita dei sensi, ho visitato almeno 3 ospedali diversi tra cui due fuori dalla mia città ma tutti e 3 mi hanno chiesto se fossi stressata.
Inizialmente appena sentivo un po' di acidità prendevo il gaviscon ma dopo ho notato che a seguito di quest'ultimo stavo peggio.
Ogni tanto la pancia si gonfiava come un pallone e non riuscivo nemmeno a toccarla era veramente dura soprattutto vicino il lato destro proprio sotto lo stomaco o giù di li.
Mi hanno consigliato una dieta in bianco e priva di verdure e a questo sono stati aggiunti lansoprazolo da 30mg e dei fermenti credo, non ricordo il nome, in quanto l'ecografia era spuntata tanta aria, ma questo trattamento non ha avuto nessun effetto a parte alleviarmi il senso di vomito.
Ora, da circa un mese, avverto un dolore continuo sopportabile devo dire ma fastidioso al basso ventre. Ciò mi porta a scariche di diarrea e giramenti di testa e soprattutto tachicardia. Da un po' tutto ciò avviene anche in condizioni normali non solo con diarrea. Il mio medico mi ha consigliato butyrose 15 capsule da 600mg una al giorno subito prima o dopo i pasti.
Aspetto risposta con ansia è veramente demoralizzante tutto ciò ho paura anche ad andare in bagno ormai.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia utile eseguire una visita ed accertamenti, in particolare esamei ematici ed una gastroscopia oltre ad una nuova ecografia addominale se la precedente non e' stata diagnostica per il meteorismo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata.. mi era già stata assegnata una gastroscopia ma arrivata in sala dove si svolgeva il dottore che se ne occupava data la mia giovane età mi ha rimandata indietro chiedendomi se avessi perso peso e ho risposto di no, di conseguenza mi ha rimandata a casa perché secondo lui non avevo tumore.. la gastroscopia era segnalata di tipo B in modo che avessi una certa precedenza a causa dei dolori troppo forti.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Per fortuna l'unica diagnosi che viene posta mediante gastroscopia non e' il tumore. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Esattamente. Me l'ha detto anche il mio medico di base.. contatteró un gastroenterologo e seguirò i suoi consigli grazie mille :) arrivederci.