Difficoltà a mangiare e senso di nausea

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 16 anni e ho urgente bisogno di sapere cosa mi stia succedendo, sono giorni che non ho fame e se mangio ho un brutto senso di nausea.
All'inizio pensavo fossero cose normali in seguito ad una febbre e diarrea, ma la cosa strana è che la cosa continua.
Non posso uscire di casa perché ho dei cali di pressione perché non mangio!
Chiedo il vostro aiuto, grazie mille!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono sintomi aspecifici, compatibili con svariate patologie, anche conseguenti ai sintomi riferiti. E' comunque necessaria una visita del suo medico, eventualmente a domicilio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it