Dolore addominale

Buongiorno dottore, vorrei chiedere come si riconoscono i sintomi dell'appendicite rispetto ad altri sintomi di natura intestinale, le spiego
3 gg fa ho avuto febbre costante sui 38C e vomito, il gg successivo capogiri e malessere generale, inappetenza e stitichezza, ad oggi crampi e bruciore dall'ombelico in giù concentrato nella parte destra del fianco, il bruciore si estende al pube, retto e gamba destra, cosa potrebbe essere? appendicite o infiammazione intestinale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Entrambe.Va visitata ed eventualmente eseguiti accertamenti.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it