Fastidi intestinali

Gentillissimi Dottori vorrei un parere su alcuni problemi che sto avendo ,praticamente ho frequenti disturbi gastrici e intestinali, tipo tanta aria ,la sensazione sempre di andare di corpo,inoltre dagli esami di laboratorio effettuati sono risultati alterati i valori dell'emocromo;leucociti 9.2,emoglobina 13.1,ematocrito 35,8,monociti 15,attualmente vedo che le feci mi sembrano normali a volte pero' sulla carta igienica noto qualche macchia di sangue rosso vivo ma questo succede da molti anni.ho problemi di reflusso in quanto in seguito a gastroscopia mi fu diagnosticata 10 anni fa una piccola ernia iatale,ho frequenti extasistole da controlli cardiologi risultati benigni,come terapia prendo planauzide 20/12.5 atenol 50mg norvash 10mg lucen 20mg cardirene 75mg inoltre in quanto soggetto molto ansioso prendo trittico 150mg tavor 2.5.La cosa che mi preoccupa e' l'alterazione dell'emocromo e i disturbi gastro intestinali ,il medico curante mi presritto una gastroscopia e di fare il test del sangue occulto cortesemente ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo possa eseguire gli accertamenti indicati con tranquillita'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it