Un po gastrite nervosa che fare

salve e grazie
sono stitico ma quando mi viene da defecare o atroci crampi al ventre
che non mi fanno respirare poi pian piano e andando con urgenza dovunque mi trovo a defecare mi passa tutto poi non so se e da associare accuso senso di fame e un fastidio alla pancia mangio,ma questo non passa che sara?e consigliabile un EGDS E MOLTO CHE VIVO CON QUESTI DOLORI IL MIO MEDICO DICE NON E NULLA AVRAI UN PO GASTRITE NERVOSA CHE FARE?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, se il suo medico le suggerisce di fare una EGDS la faccia, tenga conto che l'ansia incide molto sui disturbi gastro-intestinali.
Saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie della risp ma il mio medico non me lo ha consigliato e parlando in giro me lo hanno consigliato persone che hanno avuto gli stessi problemi poi perche mangiando a volte mi si blocca il cibo e accuso forte dolore poi bevo acqua e si libera sento propio un blocco
grazie