Feci con macchie nere

Salve dottore ho 18 anni e questa mattina andando al bagno ho notato che sulle.mie feci apparivano delle grandi macchie nere... Mi devo preoccupare?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vedo alcune motivo di preoccupazione dalla descrizione delle sue feci.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Ok grazie mille per la disponibilità non metto in dubbio che mi stavo preoccupando ma ora mi ha rassicurato

ancora grazie e cordiali saluti