Crampi feci molli

Buongiorno, ieri a cena ho fatto involontariamente un uso eccessivo di olio (talvolta lo uso come condimento sulle gallette di riso) penso di averne utilizzato almeno (stando basso) 4 cucchiai grossi. Dopo circa mezz'ora ho avvertito crampi e successivamente una scarica di feci prima poco formate e poi di diarrea. Il tutto poi si é risolto e non ho avuto più scariche. Vorrei sapere se tale sintomatologia é ascrivibile all'utilizzo così abbondante di olio grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, è possibile!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimo e velocissimo. Buona giornata