Mal di stomaco, alla schiena

Da 15 gg.soffro di dolore allo stomaco che si ripercuote nella schiena, nella parte corrispondente. Il dolore è un bruciore persistente sia a stomaco vuoto che pieno. Trattato con pantoprazolo e ranitidina: risultato nulla. Ora il medico di base mi ha prescritto buscopan e pare vada meglio. Però vorrei far presente che le feci sono molli e gialle. Può essere problema legato al pancreas più che allo stomaco? Andrò a fare gastroscopia con biopsia anche se il medico di base ipotizza un problema al tessuto connettivo visti i miei precedenti alla mano. Non so. Mi sembra strano. Avevo già avuto in precedenza l'helicobapter ed una gastroscopia aveva rivelato una gastrite atrofica cronica. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di reflusso e colon irritabile.

Si affidi serenamente ad un Gastroenterologo.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene. Grazie mille dott.Quatraro