Reflusso gastro-esofageo

Il 5 gennaio u.s.ho avuto forti dolori al torace, i medici del Pronto soccorso al quale mi sono rivolto mi hanno diagnosticato "Fenomeni di Reflusso Gastro - Esofageo e mi hanno consigliato di assumere inibitori di pompa protonica gastrica previa esecuzione di ricerca sangue occulto ed antigene fecale H. PYLOR.
Poichè è più di un mese che tutte le sere la mia temperatura corporea sale fino a 37,3 gradi, vorrei sapere se nel mio organismo fosse presente l'antigene fecale H.PYLOR, questo è portatore di febbre? in pratica questa febbre che mi tormenta da tanto può essere attribuita all'antigene? quali accertamenti ulteriori mi consigliate?
Nota bene per la febbre il mio medico mi ha prescritto un antibiotico " Amoxicillina e acido clavulanico 875mg/125mg che si è dimostrato in efficace, infatti mentre vi scrivo la mia temperatura corporea è di 37,2 gradi. Grazie per tutto ciò che fate, vi saluto Leonardo Giannese
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Fino a 37,2 non si parla di febbre nè l'Helicobacter porta febbre.

Stia tranquillo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie