Nause vomito dolore parte sinistra

Buonasera,

La mia avventura comincia circa a maggio.
Con episodi di nausea e vomito.
Il primo gastrointerolgo dopo una rapida visita ed esame negativo si helicobattero pensa sia dovuto al nervoso. Con debridat il sintomo passa ma dopo due tre scatole ricompare.
Altro gastrointerolgo che reputa anche lui una cosa nervosa ma mi prenota (lunedi prossimo vado a farla) una ecografia addominale completa.
Da ieri continuo a vomitare anche se non mangio ed ho dolore al fianco sinistro sotto le costole.
Dolore che nn è costante ma si sente a seconda di come mi metto o tocca in maniera medio forte.
Il medico di base mi ha dato peridon e il vomito sembra passato ma rimane una base di nausea.
Se leggi su internet ti metti paura.
Cosa potrebbe essere?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stato visitato da tre medici per cui starei tranquillo....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,

È che da quando sono diventato padre sono diventato anche più ansiolitico.

È quesi dolore un pochino mi destabilizza.

Ma dall'ecografia completa all'addome si posso escludere mali peggiori?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ecografia é un esame attendibile, ma non puó certo escludere tutti i mali....