Problemi alla pancia crampi feci con strani pezzo bianchi

Salve a tutti vorrei esporre il mio problema:
Mi chiamo Alessandro piacere ho 20 anni premetto che non ho mai sofferto di stitichezza e sono sempre andato con regolarita 3/4 volte a settimana.
Circa 2 settimane fa circa ho iniziato ad accusare degli strani dolori (crampi o fitte) alla parte sinistra della pancia proprio sotto il costato i dolori facevano presuppone ad un normale mal di pancia che speravo sarebbe passato andando in bagno ,ciò nonostante i dolori non sono riuscito ad evaquare,dopo circa 6 giorni nonostante una dieta equilibrata ho trovato molta difficoltà nella evaquare trovando del muco con tracce di sangue alla interno, ho subito provveduto nel chiamare il mio medico indicandogli il problema,al che lui mi ha visitato e mi ha detto che non era niente però ha voluto insistere per farmi fare una colonscopia per sicurezza dopo aver seguito una dieta giusta per far si che la esame fosse fatto bene a distanza di 7 giorni e grazie alle purge sono riuscito ad andare in bagno,mercoledì 13 ho eseguito la visita che non ha riscontrato nessun problema,dopo aver eseguito la visita ad oggi ancora non sono riuscito ad andare in bagno e accusò ancora dei fastidi alla parte sinistra della pancia, ora sono riuscito ad evaquare dopo ben 6 giorni e nelle poche feci fatte ho trovato della strana gelatina o pezzi di qualcosa (non so come spiegarlo) attaccati e all interno,la cosa mi preoccupa un po,avreste un idea di cosa possa essere???
Vi ringrazio per l attenzione saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente muco. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ma non credo che sia muco perché è più solida sempre come una gomma da masticare.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei allora un esame delle feci.Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta buona serata