Helicobacter resistente da anni e gastrite atrofica

Buongiorno signori medici.
Da anni che combatto con l'helicobacter pilori
Ho fatto diverse volte le terapie per l'eradicazione ma senza esito positivo. Prmetto che sono allergico aa levofloxacina quindi non ho fatto mai l'ultimo ciclo.
Ho una gastrite atrofica diagnosticata con biopsia ttamite ina gastroscopia. Aecondo boi civaono ktre poasibilita pwr eliminare il virus e le sue conseguenze? Ho problemi anche di ferritina bassa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere è possibile trovare uno schema efficace, anche in casi complessi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it