Ittero di gilbert e stomatocitosi

Gentili medici, sono un ragazzo di 20 anni e ho la sindrome di Gilbert e la stomatocitosi. Sebbene io goda di ottima salute sono perseguitato da un unico sintomo che è un costante ittero. Capisco che non comportando alcun problema di salute questo sia considerato un aspetto secondario ma vi garantisco che sta incidendo negativamente su tutta la mia vita sociale. Non intendo ottenere una diagnosi online ma vorrei solamente sapere se può valere la pena effettuare una visita specialistica per valutare delle terapie che mi aiutino a superare questo disagio ed eventualmente in che ambito richiederla. Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente l'ittero non é elevato, comunque lo specialista di riferimento é l'epatologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)