Vomito e nodo in gola

Credo di avere una influenza intestinale...ieri ho vomitato 7 volte e avevo una febbre molto alta sul 38.8
Non ho vomitato per ore e ore fino ad ora in cui mi sento la nausea e un nodo in gola ma non riesco a vomitare.
Come posso risolvere...premetto che non mettetó dita in bocca o altro.
Ho paura di vomitare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Deve solo attendere o assumere qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)