Epatite a

a dicembre da alcune analisi ho scoperto di aver avuto un'epatite A allo stato finale. Abs totali con un valore di 59, transaminasi GOT23 e GPT 28 ed il resto dell'esame emocrometrico praticamente perfetto.
A distanza di un mese ho ripetuto le analisi, GOT 32, GPT 67, gamma-glutamiltransferasi 46. in entrambe le analisi HAV negativo.
dovrei preoccuparmi di qualcosa?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no.
Inoltre si tratta di valori non rilevanti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it