Difficoltà a digerire e peso al petto

Salve ho 25 anni e mi capita spesso di non riuscire a digerire e avere bruciore allo stomaco con conseguente peso al petto!prendo il gaviscon dopo i pasti ed é qualche giorno che sto prendendo l antistaminico per l allergia alla polvere..puo essere quello a darmi fastidio e darmi questo senso di non aver digerito e fastidio al petto? Attendo notizie grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere. O forse, reflusso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Pensa possa essere il cuore?ho fatto costanti cardiogrammi ma tutti negativi
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo.