Diarrea dopo i pasti

buona sera dottori faccio una breve anamnesi della sitazuione settimana scorsa ho preso l antibiotico abbinato a oki sabato scorso ho sospeso l'antibiotico ma fino a martedi ho continuato con l'oki.
mercoledi mi è stato detto di cambiare antinfiammatorio cosi ho cominciato a prendere flaminase 2 al giorno.
dopo il secondo giorno di somministrazione quindici circa 3 giorni fà ho cominciato ad avere problemi intestinali ovvero diarrea inizialmente molto acquosa e chiara non gialla marrone chiaro
ho continuato fino ad ieri a prendere flaminase e la diarrea persiste anche oggi come al solito 3 scariche una appena sveglio una dopo pranzo una dopo cena anche se oggi non ho preso il flaminase però ho notato che la scarica è molto meno intendo dire come quantità e non è acquosissima ci sono feci mal formate ma diciamo distinguibile nel totale
noto che la scarica è una sola alla volta esempio vado in bagno dopo pranzo la scarica è singola e passata la scarica mi passa anche il mal di pancia e devo dire che la scarica non è di grande quantità è come se andassi in bagno normale ma con feci non formate completamente addirittura come in questo momento prima mi è venuto mal di pancia come se dovessi aver di nuovo dissenteria dopo un pò d'aria il mal di pancia è cessato e non ho nessuno stimolo di andare in toilette!
la domanda che voglio fare è la seguente può questa situazione essere dovuta ai fans e a tutto il resto che ho preso anche se oggi non gli ho presi e la dissenteria si è lo stesso presentata?
ah dimenticavo ho anche preso il mirtillo e bevuto anche 4 litri d'acqua al giorno per via di una prostatite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tutto é legato all"assunzione dei FANS e dei liquidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere risposta correi chiedere un parere.
Sta mattina devo sostenere un viaggio, al fine di non rischiare di aver dissenteria dato che io quando viaggio gia di mio tendo in queste situazioni potrei prendere un dissenten al fine di non aver spiacevoli sorprese o nella situazione non e indicato e sarebbe meglio andare nel caso capitasse?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Prendere il farmaco solo in caso di necessità....

[#4]
dopo
Utente
Capito dottore la ringrazio per le sue risposte