Dolore stomaco

buonasera a tutti sono un ragazzo di 18, fumatore, con morbo di gilbert. ho avuto nei precedenti anni l'helicobacter pilory.. Sono un paio di giorni che mi vengono dolori sotto lo sterno nella bocca dello stomaco per capirci, sono sempre un paio di giorni che assumo vitamine "resvis" ma comunque le avevo gia assunte in passato senza problemi.. la mattina mi sveglio per i dolori di stomaco che poi durante la giornata proseguono come bruciori... ho anche debolezza alle gambe me le sento sempre stanche pesanti.. il dolore si sposta alcune volte anche verso la perte sinistra e destra sempre alta dello stomaco e viene accompagnato da fastidi alla schiena: Premetto che ultimamente sto bevendo pochissimo.Spero che risponderete al più presto e grazie mille ugualmente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia e reflusso
entrambi curabilissimi dal suo curante.

Caro ragazzo
si tranquillizzi

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie della risposta dott e un altra cosa, so che non è di sua competenza ma sono due giorni che mi sento mancare il fiato, stamattina a scuola mi sono fatto misurare i battitti e li avevo a 111 cosa può essere? Ah mi ero dimenticato che prendo lyrica da 25 una la sera e una la mattina
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia???
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Non lo so dott le giuro che è una sensazione spaventosa e fastidiosa non so cosa fare
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'unico modo è farsi visitare.