Utilizzo lassativi

Buongiorno, utilizzo ormai da dieci anni ed in maniera sempre più frequeste, microclismi di glicerina o di acqua, negli ultimi tempi mi si è generato meteorismo, flautolenza e feci molli può la mia condotta aver genrato questi sintomi. Preciso che poichè mono rene ho appena eseguito una ecografia addominale completa per controllo totalmente negativa cosi come esami ematici comprensivi di emocromo e funzioni epatiche.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' essere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore, volevo sapere sempre con i limiti della distanza se generalmente la situazione può regredire con il cessare della pratica. Grazie