Vomito e sangue

Buona sera dottori scrivo per un fatto accaduto mezzoretta fa in seguito a una fortissima acidità di stomaco ho deciso di vomitare con 2 dita in gola al fine di levarmi il problema ho notato che al secondo conato insieme al vomito sono uscite delle tracce di sangue miste alla saliva preannuncio che ora nn ho mal d stomaco solo un po di acidita xke dopo aver vidto il sangue mi sono fermato mi devo preoccupare o s e trattato dallo sforzo fatto per i conati?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Puo' essere un'erosione al cardias. Se si ripete vada in pronto soccorso. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se si ripete che vomito ? O se m induco il vomito e esce?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Il sangue.
[#4]
dopo
Utente
Ah ma avrei altri sintomi xke ora anke l acidita e passata che faccio mi provoco il vomito per verificare?
[#5]
dopo
Utente
Dottore ho vomitato dopo aver bevuto appositamente acqua per effettuare la verifica niente sangue e uscita tutta l acqua ma sangue nn ce ne era