Feci anomale

Buonasera, scrivo perché questa mattina mi sono accorta che nelle mie feci, di consistenza normale e di colore marrone scuro c'erano dei piccoli puntini neri. Devo preoccuparmi? L'ho notato altre volte ma il giorno successivo non ci sono più. Proprio ieri ho fatto la visita dal gastroenterologo e mi ha detto che probabilmente sono intollerante al glutine, potrebbe essere correlato?
Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo residui alimentari e nessun rapporto con il glutine.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Scusi la seguente domanda ma ultimamente sono molto ansiosa. Poiché stamattina ho notato nelle feci una colorazione più tendente al rosso mi sono allarmata, ho notato però che l'acqua del WC non diventa rosea con le feci e ho notato che la colorazione era data da delle macchiette e da dei pezzettini simili a buccia o a polpa che se schiacciati rilasciavano questa colorazione. Poiché ieri ho bevuto mezzo litro di succo d'arancia rossa e ho mangiato un paio di panini con dei pomodorini secchi ho pensato fosse dovuto a quello.
Devo quindi rassicurarmi o potrebbe essere sangue? Sono un po' preoccupata poiché anche oggi pomeriggio ho notato questa "anomalia"
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é sangue, solo residui alimentari.....