Muco marrone e rosso nelle feci

buonasera dottori
permetto che ho effettuato gastroscopia 2 mesi fa con esito gastrite ed esofagite e negativa la ricerca hp...continuando l'utilizzo di lansox i dolori ed il reflusso sono passati...ora però è da circa 2 settimane non tutti i giorni che ho visto muco marrore e di colore rosso sulle feci...sento anche la pancia gonfia e a volte mi fa male...delle volte il dolore mi viene dopo che sono stato in bagno
qualcuno potrebbe aiutarmi?
cosa potrebbe essere? il mio medico mi ha detto di usare il duspatal e basta
cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se persiste il muco e sangue nelle feci é indicata una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)