Dolore alle spalle e alla gola

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni.da piu o meno 5 giorni ho del dolore che va e viene alla gola, non so come spiegarlo ma è come se fosse un bruciore all'esofago che si irradia al centro delle spalle.inoltre io soffro di reflusso gastroesofageo e colite e cercando su internet mi compare tumore all'esofago.è possibile secondo voi che questo bruciore possa essere riconducibile ad un suo sintomo? Non fumo e non bevo alcool ma mi sto davvero preoccupando. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza,
nessun tumore ... è reflusso + ... tanta ansia!

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it