Sindrome da colon irritabile o altro

Salve dottori, ho 38 anni e da 2 anni che non sto bene, avverto continui fastidi all intestino feci non formate meteorismo fastidi fossa iliaca dx e sx fastidi al retto ano, con infiammazioni , infiammazioni anche vaginali con perdite di muco abbondanti, ciclo mestruale che si blocca durante la notte, nodo in gola ,dolori alle costole.ho fatto diverse visite dal gastroenterologo, colonproxtologo e ginecologo, eco addome , analisi ricerca helycobacter ,disbiosi intestinale ,calproteina fecale ricerca di sangue occulto tutto nella norma .Nelle urine sono usciti valori di 40 (max 20)di eritrociti.ho avuto una candida che ho curato con meclon .
i medici che mi hanno visitato mi hanno dato come cura pentacol 500supposte e integratori...ma la mia situazione persiste inoltre ho constatato che le braccia mani gambe e piedi sono dimagriti ma il mio peso è rimasto invariato, in piu avverto tachicardia.ho mio padre di 71 anni che l anno scorso è stato operato di adenocarcinoma all intestino situato, nel sigma.
sono terrorizzata di avere qualcosa di brutto anche io.vi prego indicatemi una strada da seguire.
grazie saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sembrerebbe trattarsi di un caso complesso, difficilmente gestibile a distanza. Credo corretto abbia un medico come punto di riferimento che la segua e indirizzi verso gli accertamenti opportuni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta ma cosa intende x caso complesso?
Fino ora i Medici mi hanno detto che era colon irritabile e di stare tranquilla perche soni molto ansiosa .cosa pensa possa esser?proprio oggi ho visto un medico chirurgo apparato gastrointestinale e mi ha detto di stare tranquilla e di nn fare altri accertamenti. ..vorrei un suo parere .la ringrazio