Aiuto mal di stomaco crampi salivazione eccessiva gorgogli

Buonasera a tutti egregiamente dottori scusate il disturbo ma non riesco a darmi pace sono circa 20 giorni che ho mal di stomaco con crampi fitte e feci regolari a volte chiare non riesco a capire lo stomaco misi gonfia sono un ragazzo di 20 anni peso 60mg sono 1.69 non riesco a darmi pace mangio e come se non avessi ingerito nulla il medico mi ha prescritto un antisismiche ma non ho voglia di prendere farmaci che mascherato il problema è poi torna secondo voi cosa ho? Premetto che ho molta paura della gadtroscopia e non la farò attendo con ansia una risposta saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente non farei immediatamente la gastroscopia, ma se c'è una sintomatologia persistente (gastrite ?) qualche terapia potrebbe essere utile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lei cosa mi consiglia tra rimedi naturali l'addome si gonfia molto è sono un soggetto magro non so come fare e cosa assumere il mi medico è comw se mi assecondasse attendo una risposta cordialmente!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Aoora può assumere dei prodotti a base di simeticone e carbone vegetale per ridurre il gas intestinale.

[#4]
dopo
Utente
Carbone vegetale tipo eligas in farmacia quando è come lo devo assumere vorrei accelerareun po il metabolismo xk vado in bagno solo a oorario di pranzo a volte manco quello....faccio allenamento a volte molto intenso quindi per stare più informa volevo accelerare un po il metabolismo con qualcosa di naturale !!!volevo chiederle se questi problemi potevano derivare da un'alimentazione abbastanza proteica! !
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con questi prodotti non "accelera il metabolismo" ma riduce solo il meteorismo....