Mi fa veramente male...

Salve.
Da ieri ho queste fitte,crampi e rumori in tutto l'addome e ogni tanto si irradiano verso il basso...
La cosa che mi mette più ansia e che non riesco a capire il perché di tutto ciò...
Influenza così non penso anche perché non ho avuto febbre o diarrea.
Ieri pomeriggio sono andata in bagno e le feci erano come quelle dei conigli😅
Ogni tanto sento un a sensazione di calore al centro dell'addome alcune volte si trova a sinistra a volte a destra così come le fitte...
Per favore aiutatemi
Grazie mile in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale (gas) e non è da escludere una virosi intestinale attenuata...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve
Ma non ci dovrebbe essere diarrea così
No perché io sono un'emetofobica e ho paura di qualsiasi cosa
Comunque questi sintomi li avevo già
Mi sono ritornati ieri