Influenza e dolore allo stomaco

Salve.
sono un ragazzo di 19 anni e sono molto preoccupato per la mia salute attuale.. tutto è iniziato circa venti giorni fa con una semplice tosse, dopo due giorni salì la febbre che durò per circa 5 giorni e comparsero altri sintomi come mal di gola e naso chiuso. così chiamai il mio medico curante che mi consigliò di fare una cura di antibiotici per 5 giorni giorni, visto che con il vivin C e la tachipirina non risolsi nulla. finita la cura ancora avevo i sintomi (capogiri naso chiuso e tosse) cosi mi feci visitare dal medico curante che sentendomi le spalle mi disse che sentiva appena appena appena un po di bronchite così mi prescrisse le bustine per la tosse e inoltre prendere per 2 o 3 giorni il bendeland da 1mg (2 di fila a pranzo due di fila a cena, che per me sono davvero esagerati). il secondo giorno di assunzione del bendeland ho iniziato ad avere un'acidità e un fastidio piu che dolore alla bocca dello stomaco, ora sono passati piu giorni da quando ho finito di prendere tutte queste medicine (augumenti bendeland bustine per la tosse vivin c e tachipirina) ma ancora, va be oltre la tosse, avverto capogiri, come se avessi la febbre, non so mi sento strano come dire "stonato"ed ancora mi fa male lo stomaco ma sopratutto la cosa che mi spaventa è che ho sempre la bocca asciutta asciutta (allippata), io ho davvero paura che per colpa di queste medicine mi sia scoppiata un ulcera o qualcosa al fegato, non ci dormo la notte per la paura. Secondo voi cosa può essere, un parere ovviamente perche solo quello si può dare senza una diagnosi, vi prego aiutatemi è qualcosa di brutto??
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembrano esservi motivi di preoccupazione. La cosa più verosimile è che si tratti diell'esito di una virosi molto frequente in questo periodo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la cosa strana che sto defecando molto spesso, non diarrea, nemmeno duro, (mi scusi i modi) il colore delle feci è di colore molto chiaro però ieri le mie feci erano sempre di colore chiaro però c'era una parte di colore molto scuro e quello mi ha preoccupato molto