Gastrite eritematosa

Salve da 5 mesi soffro di reflusso dovuto ad una gastrite eritematosa accertata da gastroscopia .Ho notato che facendo cyclette e tapis roulant il reflusso si accentua e sento come lo stomaco pieno a cosa è dovuto?Inoltre è da una settimana che mi sveglio di colpo dal sonno e sudo ho senso di indigestione e forte oppressione allo stomaco,saliva molto densa e fastidi intestinali.Ringrazio chiunque mi risponda perché non so più cosa fare
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La "gastrite eritematosa" non è causa di reflusso.
L'attività sportiva può esaltarlo.
I suoi disturbi necessitano di appropriata terapia medica
che il suo specialista dovrà prescriverle.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Si il mio gastroenterologo mi ha dato gasdep da prendere prima dei pasti e riopan gel dopo i pasti cura per due mesi.E' trascorso un mese e alcuni miglioramenti li ho percepiti ma da lunedì forse per l'eccesso a attività fisica li riacceso nuovamente in più c'è questo svegliarsi d'improvviso di notte e fare indigestione anche se sono passate ore dalla cena