Nausea continua

Buonasera,
Negli ultimi mesi soffro continuamente di nausea accompagnata da giramenti di testa e senso di debolezza ogni volta che mangio qualcosa.. Inizialmente attribuivo la colpa ai latticini, poi ho iniziato a notare che i sintomi si presentano con ogni alimento. Il mio medico non ritiene opportuno prescrivere una gastroscopia vista la mia giovane età. Mi ha prescritto fermenti lattici e antiffiamatori ma nulla, ogni volta i sintomi si ripresentano. Cosa posso fare?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é utile la gastroscopia mentre potrebbe giovarsi di qualche procinetico.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)