Nodo gola

Buonasera dottori,sono un ragazzo di 19 anni e venerdi sera improvvisamente mi e presa una sensazione strana alla gola come se dovevo sempre qualcosa da buttare giu,leggendo su internet ho letto che potrebbe essere un tumore all'esofago,e possibile?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
il suo sospetto appare ingiustificato alla luce di un singolo episodio e in virtù della giovane età.
E' opportuno che si sottoponga a visita medica per osservare le condizioni generali della gola e le tonsille.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile Utente non mi sembra assolutamente il caso di preoccuparsi. Non sempre Internet può dare le giuste indicazioni. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille della risposta il fastidio e meno e quando riprende e come se riprende con un formicolio,da cosa puo dipendere?grazie ancora e buonanotte
[#4]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Può dipendere da numerose cause, tra le quali una condizione infiammatoria locale. Lascerei il compito di accertarlo al medico che la visiterà.
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottori,escludete in qualunque modo qualcosa di grave?la sensazione mi viene soprattutto dopo mangiato,ora non so perche ho anche meno appettito del solito,non so perche,grazie ancora e buonaserata