Bilirubina diretta alta

Buongiorno scrivo per mio marito che dopo un periodo in cui si sentiva molto stanco si è deciso a fare un prelievo di sangue. Lui ha 44 anni alto 180 cm e pesa sui 95 Kg, beve un bicchiere di vino ai pasti e mangia sano.
Dalle analisi è risultato il valore della bilirubina diretta alta.
I valori sono questi:
bilirubina totale: 1,06 mg/dl
bilirubina diretta: 0,72 mg/dl
bilirubina indiretta: 0,34 mg/dl
tutti gli altri valori sono nella norma a parte il colesterolo hdl basso ( 32 mg/dl) e il testosterone che ha sempre avuto più basso (6,65 nmol/lt )
transaminasi, urine emocromo tutto nella norma.
lui a parte la stanchezza non presenta alcun sintomo, dolore o colorazioni itteriche.
da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vi sono motivi di allarme. Il lieve incremento del valore della bil. Diretta non è indice di malattia. Potrà ricontrollare il valore tra sei mesi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottor Rossi!!!!