Helicobacter piloru

Buongiorno, circa un anno fa mi è stato diagnosticato un reflusso gastroesofageo.
Ho fatto gastroscopia e mi hanno trovato la presenza di Helicobacter Pilory, niente ernia iatale
Ho fatto la cura con i due antibiotici e poi ho fatto il breath test.
Ieri ho avuto il riusultato
Presenza di Helicobacter Pilory POSITIVO
Valore : 16,53
Cosa devo fare???
Un altra terapia antibiotica??? e devo seguire una dieta???
non mi hanno mai consigliato una dieta.
grazi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per eradicare l'helicobacter servirebbe un altro ciclo di terapia. Da valutare, comunque, con il medico specialista l'opportunità di tale eradicazione nel suo caso.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano