Problemi muscolo-scheletrici o gastroesofagei?

Salve, ho 28 anni e da circa due mesi soffro di dolori notturni alla parte alta della schiena e al petto.
Premetto che faccio un lavoro in cui alzo e sposto pesi per tutta la giornata. I dolori compaiono dopo qualche ora che sono disteso.
Quando mi sveglio a causa dei dolori lancinanti provo a cambiare posizione, ma il dolore aumenta con i miei spostamenti.
Durante la giornata il dolore è quasi nullo.
Ho eseguito elettrocardiogramma e rx torace, ho preso dei farmaci per il reflusso di acidi (lansox e gaviscon), ma è stato tutto inutile.
Il dolore si attenua quando assumo degli antidolorifici prima di coricarmi e in quel caso riesco a dormire abbastanza bene.
La mia domanda è: soffro di problemi muscolo-scheletrici, gastroesofagei, ernia iatale o altro?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La storia sembrerebbe orientare verso cause muscolo scheletriche, va ovviamente verificata mediante visita ed eventuali ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Saprebbe consigliarmi quali accertamenti fare?
La ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, potra' dirglielo chi la visita. Prego.