Paura tumore esofago

Salve dottori sono un ragazzo di 19 anni fumatore ora vi spiego la mia situazione..circa una settimana e mezza fa mi e preso come un nodo in gola,dopo due giorni e come se e andato via,pero mi e rimasta come una secchezza sulla parte destra della gola e a volfe come un formicolio senza sulla parte dx,su internet ho letto che potrebbe essere un tumore all'esofago,e possibile?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Alla sua età non penserei ad un tumore esofageo!
Si faccia visitare dal curante: probabilmente solo una faringite!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille della risposta dottore,mi pare strano una faringite per he non bo dolore alla gola,lo esclude il tumore dottore?grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile utente, ha postato in pochi giorni analoghi quesiti e già colleghi più esperti di me le hanno risposto in modo eesauriente.
Le confermo quanto già detto: stia sereno e si faccia visitare.
così facendo si tranquillizzerà!