Stanchezza, tosse, capogiri, dolore all' addome e retrosternale, vomito, sanguinamento naso, maless

Buonasera, sono un po' preoccupato. I sintomi sono iniziati circa tre anni fa e sono andati evolvendosi nel tempo. Ho fatto delle indagini da cui è uscita una tiroidite di hashimoto, una gastrite di tipo A, un angioma epatico, e qualche altra lieve indiscrezione ma nulla di rilevante. Ora i miei sintomi sono andati molto peggiorando, nell' ultima settimana mi sveglio stanco non riesco a fare nulla, appena mangio mi viene un forte senso di vomito, ho un dolore al petto, alla pancia e dietro lo sterno. Ho una tosse grassa, ed ogni volta che soffio il naso frammisto al muco escono delle strie di sangue (ma non quando sputo). Mi sento male fisicamente in tutto il corpo, ho anche un po' di affannato. Cosa devo fare perché non riesco a fare nulla. Ogni volta che esco mi sento a disagio e sto male faccio fatica a parlare. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti i medici.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono sintomi generali ed aspecifici. Ha escluso eventuali intolleranze (glutine, ecc) ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
salve dottor Cosentino, grazie per aver risposto. Recentemente (prima che i sintomi peggiorassero drasticamente) ho fatto una gastroscopia con biopsia per una sospetta celiachia che ha dato esito negativo. Intanto i miei sintomi aumentano. Ho sopratutto oggi un dolore atroce alla parte destra (alta) dell' addome che si irradia fino al petto e al basso addome. Ho mal di gola anche, mi sento debole e febbricitante. Può dirmi cosa devo fare? grazie tante.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi auguro che il disturbo sia passato perché non é possibile in tali casi dare suggerimenti via web....