Nausea costante tutti i giorni

Gentili medici,
Chiedo questo consulto perché dopo circa 2 anni avverto dei continui disturbi quali nausea costante tutto il giorno soprattutto la mattina appena sveglio, dopo i pasti e prima di andare a dormire. Ho fatto parecchie visite quali gastroscopia, analisi del sangue, ecografie e non risulta nulla. Ho provato con diete prive di glutine, prive di latticini ma non ho risolto nulla. Questa situazione dopo quasi due anni è diventata pesante tanto da rendere la vita quotidiana terribile. Tutto ciò comporta mancanza di concentrazione negli studi, non riesco a godere una serata tranquilla con gli amici. Chiedo un vostro parere ringraziandovi in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tutti gli accertamenti negativi non resta che pensare ad uno stato ansiogeno.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)