Gastropatia

Salve volevo sapere il peridon e/o il levonpride sono uguali?necessariamente prima dei pasti deve essere assunta la compressa di una o dell'altra o anche dopo se ci sono difficoltà digestive?Un ultima domanda,soffrendo di leggera gastropatia a volte i sintomi ritornano e ritorno a fare cura di lucen ma potrei sapere per quanto tempo e a cicli di quanto?Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono uguali le molecole ma la loro funzione.

Vanno assunti prima dei pasti.

Durata e tempi della terapia vanno decisi dal suo curante e non online.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it