Lo scorso mese mi sono sottoposta ad un tampone vaginale, l'esito è stato escherichia coli

Gentili dottori, sono una donna di 44 anni, soffro da 3 mesi di reflusso gastrico, lo scorso mese mi sono sottoposta ad un tampone vaginale, l'esito è stato escherichia coli con assenza di flora batterica. Da ieri mattina ho dolori addominali con scariche diarroiche. Vorrei sapere se la causa potrebbe essere l'infezione da escherichia coli, e che tipi di esami effettuare. Per tamponare le scariche vorrei prendere qualcosa ,mi sapreste indicare il principio attivo utile in questi casi. Vi ringrazio molto per la vostra disponibilità.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, penso i sintomi attuali dipendano da altro e credo sia opportuno si faccia visitare dal suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it