Centro specializzato in colangite sclerosante primaria

Buongiorno,
mi chiedevo se siete a conoscenza di un centro d'eccellenza specializzato nella cura o nel trattamento di colangite sclerosante primaria, in particolar modo nel trattamento dell'ipertensione portale che ha portato mio padre a sanguinare più volte. Al momento è stato trattato con legature, per questioni morfologiche è stata negata la TIPS e per questioni cardiologiche si sconsigliano i betabloccanti, pertanto volevo cercare di avere un altro consulto.
Grazie in anticipo

[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le propongo il sito web ove potrà reperire i diversi indirizzi in Italia

http://www.trapiantofegato.it

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it